DosseTours è un’ Agenzia di Viaggi on line, ma non solo, è anche un team di selezionati agenti di viaggio, pronti a far diventare realtà il vostro viaggio da sogno. L’agente, proprio come un “Personal Travel Agent” vi seguirà durante la scelta della destinazione, effettuerà lo sviluppo economico secondo gli standard da voi assegnati ed in fine, prenoterà ogni singolo servizio in modo sicuro e conveniente.


Tutte le nostre proposte di viaggio sono accuratamente selezionate insieme ai nostri partner, ovvero i migliori operatori presenti sul mercato Italiano ma soprattutto straniero, e personalizzate apposta per noi e quindi per voi. Perchè desideriamo che il viaggio sia davvero ritagliato a vostra misura e che la vostra sia davvero una vacanza da sogno.


Proprio per questo motivo e sensibili all’andamento del mercato attuale, la nostra idea di attenzione al cliente verte anche nel proporre la migliore soluzione con il miglior prezzo sul mercato; grazie a collaborazioni con Tour Operatror stranieri e corrispondenti locali, siamo sempre in grado di offrire soluzioni di qualità ad un prezzo da “web”. 


it en es ru